Girl of the Big Bang; Arwin portfolio.

  1. Volevo morire su quel regionale senza aria condizionata.

    AvatarBy Ayrwin ½ il 23 July 2013
     
    0 Comments   29 Views
    .

    75510_150313771830793_1734486938_n



    Di ritorno finalmente, dopo aver passato una bellissima ed insolita vacanza a Rimini con tutta la mia seconda famiglia di Facebook.
    Miracolosamente viva anche se mi sto spellando in punti che non credevo nemmeno di potessero spellare *si fissa il pollice senza più pelle*

    Ma veniamo a quello che è successo in questi fantastici giorni.
    Direi di partire dalla valigia... la maledetta valigia che chissà perché, parti sempre che ci sta tutto dentro e poi quando riparti, quella figlia di puttana non vuole chiudersi nemmeno se usi tutti i tuoi compagni di stanza come peso per poter tirare la cerniera XD *giuro l'abbiamo fatto*
    Quest'anno poi, che ero riuscita a farci stare dentro Orso miracolosamente...
    Il viaggio d'andata è stato piuttosto veloce ed indolore. Bella forza, ho avuto la botta di culo di trovare un frecciabianca senza cambi ad appena 22 euro *si continuerò a sbandierarlo ai quattro venti fino a che l'estate non sarà finita*
    Per pranzo mi ero accorta solo sul treno che mi ero portata solo dei chupa chups XD

    L'alloggio era vicinissimo alla fiera. Praticamente a 5 minuti a piedi ed eravamo in appartamenti, quindi enorme risparmio sul cibo!!!
    Io e la Ylenia ci siamo sistemate subito nella camera matrimoniale, mentre la Sofia l'avevamo confinata nella sala con il DS e i suoi pokemon XD
    "sì, state in stanza assieme visto che parlate 24 ore su 24 d Yaoi"
    u.u e finimmo per parlare di 50 sfumature 24 ore su 24.
    XD Sì davvero. Già il primo giorno, quando eravamo andati a fare la spesa, avevo visto il libro a 5 euro e così l'ho preso giusto per farmi quattro risate ed è andata a finire con il giorno seguente in cui la Ylenia ha preso tutti e tre i libri ed eravamo tipo lì a leggere avide e a ridere di come Christian Grey (ottimo direi!) fosse fissato con il cibo!!!

    In fiera avrò tipo speso tutto in manga Yaoi e in vestiti lolita che finalmente mi entrano!!! Dio benedica l'estate che mi ha fatto passare dalla 48 ad una stentata 46/44!!!

    Sabato poi, sempre io e la inseparabile Ylenia, siamo andate all'anime night con papino Crowley, Doctor Sexy e il mio ex.
    Per la Yle era la sua prima volta in discoteca mentre per me era tipo la terza credo e devo dire che ci siamo divertite un casino...complice magari anche un barman che non sapeva dosare a dovere gli alcolici ed a finito per farci ubriacare con la vodka alla pesca nel sex on the beach.
    Mi son tipo ritrovata in strada a ballare come una scema ubriaca e la frase clue della serata l'ho raggiunta con:
    YLE: guarda, si stanno limonando due sotto il nostro appartamento
    IO: lo voglio anche io il limone...
    Il mattino seguente ci siamo svegliate come delle morte a mezzogiorno e ho dovuto farmi di coca cola e mc donald's per ritornare in me.

    Lunedì il temuto viaggio di ritorno.
    Sono partita da Rimini alle 10.41 e sono arrivata a Milano alle 17.00
    Fermata a Bologna per più di un'ora e salvata dalla app del mc donald's per il pranzo.

    Volevo morire su quel regionale senza aria condizionata.
      Share  
     
    .